calciomercato as roma

Koopmeiners: “Le cose stanno andando bene con la Roma”. Ma l’AZ frena

Getty Images

Il centrocampista olandese esce allo scoperto sulla trattativa con i giallorossi, ma il dt degli olandesi resta sorpreso: "Nessun contatto recente, bisogna essere in tre"

Redazione

Koopmeiners spiazza l'AZ Alkmaar. In una recente intervista a 'NOS' il centrocampista che piace alla Roma ha rivelato che le cose stavano "andando nella direzione giusta con i giallorossi", rivelando poi le chiamate di alcuni club. Dichiarazioni che però non hanno trovato riscontro in quelle del direttore tecnico del club olandese, Max Huiberts:"So che c'è l'interesse di un club. L'entourage di Teun, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, me lo ha riportato. Ma è una cosa che risale a tre mesi fa, poi non ho più avuto notizie", ha detto al 'Noordhollands Dagblad'.

L'AZ Alkmaar non dovrebbe comunque opporsi alla volontà di Koopmeiners di provare una nuova esperienza, avendo anche l'occasione di incassare una bella somma. Ma ciò non toglie che Huiberts sia rimasto sorpreso dalle parole del suo calciatore: "Per un trasferimento devono essere d'accordo tre parti. Il fatto che i colloqui tra un giocatore e un club vadano bene non significa che tutto si tradurrà in un trasferimento". Oltre alla Roma, sul centrocampista 23enne c'è anche il Siviglia.