- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
COMO, ITALY - JANUARY 20: Nico Paz of Como 1907 celebrates after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between Como 1907 and Udinese Calcio at Stadio G. Sinigaglia on January 20, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nel pre partita di Como-Empoli, ai microfoni di DAZN, il direttore sportivo dei lariani Carlarberto Ludi ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito al futuro di Cesc Fabregas e Nico Paz. Il tecnico spagnolo, così come il talentino scuola Real Madrid, nelle ultime settimane erano stati accostati alla Roma. "Saranno con noi l’anno prossimo? Sì, certamente", la risposta del direttore sportivo del Como.
Il centrocampista offensivo argentino, nei giorni scorsi, era infatti finito nel mirino della Roma. Il classe 2004 piace tanto a Ranieri ed è corteggiato anche da Atalanta e soprattutto Inter. Il Real Madrid ha un diritto di recompra, ma i lariani vorrebbero provare a convincere Florentino Perez offrendo 18 milioni per poi decidere se tenerlo a Como o rivenderlo. In caso di cessione, la valutazione si aggira sui 30 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA