Nicolò Zaniolo resta un pensiero del Tottenham in questa finestra di mercato. Secondo quanto riferisce 'calciomercato.com', l'arrivo a Milano di Fabio Paratici, ds degli Spurs, può offrire l'occasione per tornare a ragionare su un vecchio pallino del dirigente fin dai tempi della Juventus. Nelle ultime ore c'è stato un riavvicinamento tra Zaniolo e la Roma, dal colloquio tra Nicolò e Pellegrini alla fascia da capitano nell'amichevole con il Portimomense. La cessione del talento giallorosso non è stata scongiurata del tutto, ma il Tottenham dovrebbe provare a convincere i capitolini con una ricca offerta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato Roma, Paratici a Milano: il Tottenham può tornare su Zaniolo
Il direttore sportivo degli Spurs può tornare a ragionare sul suo vecchio pallino, ma serve una ricca offerta ai giallorossi
Nell'agenda di Paratici ci sono anche altre situazioni da sbloccare, soprattutto in uscita per finanziare altri colpi dopo l'arrivo di Richarlison. Si parla di Bryan Gil, Tanguy Ndombele, cercato in passato anche da Roma e Juventus, e Japhet Tanganga che interessa al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA