Calciomercato Roma, dalla Francia: il PSG vuole riscattare Florenzi a fine stagione

I francesi hanno un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Leonardo è pronto a esercitarlo

di Redazione, @forzaroma
alessandro florenzi psg roma

Alessandro Florenzi ha molte possibilità di restare al Paris Saint-Germain al termine di questa stagione. Il laterale azzurro, sta giocando in prestito dalla Roma con i campioni di Francia, che possono riscattarlo per soli 8 milioni di euro al termine di questa stagione. Secondo quanto riporta L’Equipe, l’ex capitano giallorosso ha convinto la dirigenza transalpina grazie alle sua costanza di rendimento. Tanto che il ds Leonardo avrebbe già deciso che comprare Florenzi è un’occasione da non lasciarsi scappare, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico. Florenzi piace all’allenatore Pochettino e le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il suo gioco. E anche Florenzi è ormai ambientato perfettamente a Parigi e vorrebbe restare. Per il momento il suo agente Lucci e la Roma non hanno appuntamenti in agenda, ma tutte le parti sembrano desiderare lo stesso epilogo. Per questo l’operazione non dovrebbe essere troppo complicata.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 6 giorni fa

    Vorrei sapere CHI è stato quel dirigente che ha permesso, all’epoca, un simile misfatto! Cosa è successo? Con chi avrà litigato Florenzi per farsi poi trasferire in prestito al Paris St.Germain? C’è sotto un “segreto di Stato”?
    Queste cose dovranno essere chiarite adesso e non fra dieci anni! Anche per dimostrare a TUTTI che la Roma non ha scheletri nell’armadio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy