Ventiquattro gol e la voglia di segnare il primo al Leicester per aiutare la Roma ad arrivare in finale di Conference. Quella di Tammy Abraham è stata fin qui una stagione più che positiva, la prima in giallorosso. Di sicuro non l’ultima. L’inglese è infatti la stella polare del progetto triennale di Mourinho. Per questo verranno respinte ogni tipo di offerte peraltro rese complicate dal diritto di recompra del Chelsea che può riprendere Abraham per 80 milioni ma solo dall’estate 2023. Un’ipotesi remota viste le difficoltà di Abramovic causate dall’invasione della Russia in Ucraina. L’Arsenal, a caccia di una punta, ha provato ad avvicinarsi a Tammy (considerato il 1° della lista di Arteta) che ha respinto senza condizioni l’eventuale offerta dei Gunners. E anche il Manchester United si è fatto sentire con l'agente dell'ex Chelsea.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Abraham non si tocca: Tammy dice no all’Arsenal e l’agente “scommette” sulla Roma
Il club giallorosso ha intenzione di respingere tutte le offerte per il centravanti inglese, cercato da Arsenal e Manchester United, che nella capitale sta benissimo
Il numero 9 si trova benissimo in Italia e vuole vincere con Mourinho e la Roma prima eventualmente di fare ritorno in Inghilterra. Un altro elemento di simbiosi tra Roma ed Abraham arriva dalla notizia confermata dell’agente Neil Fewings che ha puntato sul suo assistito, accettando di guadagnare una percentuale che dipende dalla durata della permanenza a Roma: dopo il mercato di gennaio ha incassato i primi 400.000 euro, e altrettanti ne otterrà a settembre quando sarà scaduta la sessione estiva. E così anche per gli anni a venire. Una mossa che ha permesso alla Roma di dilazionare i pagamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA