Trigoria, Karsdop torna agli allenamenti individuali. Out Defrel e Peres

Trigoria, Karsdop torna agli allenamenti individuali. Out Defrel e Peres

Rick Karsdorp, che ieri è tornato ad allenarsi con la squadra dopo sei mesi e mezzo, oggi torna a svolgere allenamento individuale (programmato) il suo obiettivo è la convocazione contro il Sassuolo

di Redazione, @forzaroma

Dopo la cena di squadra di ieri sera a San Severa con dirigenza e preparatori atletici, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria in vista dell’ultima di campionato contro il Sassuolo. Un a sorta di formalità anche se per confermare il terzo posto ci sarà bisogno di un punto. Da lunedì lo sciogliete le righe e appuntamento ai primi di luglio. Rick Karsdorp, che ieri è tornato ad allenarsi con la squadra dopo sei mesi e mezzo, oggi torna a svolgere allenamento individuale (programmato) il suo obiettivo è la convocazione contro il Sassuolo. L’esterno alternerà sedute con la squadra ad allenamenti specifici per tornare in forma in vista del raduno.

 

INDISPONIBILI

Gregoire Defrel: trauma distorsivo alla caviglia sinistra e pulizia artroscopica al ginocchio sinistro, stop da valutare.

Bruno Peres: risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Dopo una prima parte in palestra, la squadra si è spostata sul campo per svolgere l’attivazione muscolare con i preparatori atletici. Nella seconda parte della seduta la partita sul Campo Testaccio.

 

PROBABILE FORMAZIONE

Contro la sua ex squadra, Di Francesco si affiderà al solito 4-3-3. In difesa spazio alla coppa Manolas-Fazio, con Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. Cabina di regia affidata a capitan De Rossi, completano la mediana Pellegrini e Strootman. Attacco guidato da Dzeko, con Under, Schick, El Shaarawy a lottare per le altre due maglie.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy