Roma, cena di club a Santa Severa: relax e karaoke. Poi il discorso di Di Francesco e De Rossi – FOTO – VIDEO

Roma, cena di club a Santa Severa: relax e karaoke. Poi il discorso di Di Francesco e De Rossi – FOTO – VIDEO

I calciatori giallorossi si sono riuniti con lo staff e la dirigenza in un ristorante in riva al mare per passare alcune ore insieme a 4 giorni dalla fine della stagione

di Redazione, @forzaroma

La Roma si riunisce a cena a 4 giorni dalla fine della stagione. I calciatori giallorossi si sono dati appuntamento questa sera a Santa Severa al ristorante Isola del Pescatore per mangiare e passare qualche ora insieme, il tutto offerto dalla società. Insieme con i giocatori c’erano anche dirigenti e Zecca, il braccio destro di Pallotta. Nel ristorante c’erano proprio tutti: Nainggolan, Manolas, Kolarov, Dzeko, De Rossi, Florenzi e tanti altri in una lunga tavolata. Di Francesco si è invece seduto vicino a Totti, Monchi, Baldissoni, Gandini, Conti, Fienga e Alberto De Rossi. In un’altra tavolata invece tutto lo staff atletico e sanitario. Unico assente Cengiz Under.

DISCORSO ALLA SQUADRA
Una serata tranquilla all’insegna del divertimento e del relax per festeggiare una stagione che ha visto la Roma protagonista in Champions. In campionato, invece, il terzo posto è ancora da blindare. Il cin cin arriverà solo domenica sera, quando e se il terzo posto diventerà realtà. E forse è stato proprio questo l’argomento del discorso di Di Francesco, che a fine cena ha riunito tutti intorno a sé e parlando per qualche minuto alla squadra. Dopo di lui ha preso la parola anche Daniele De Rossi, alla fine del discorso un lungo applauso. A fine serata una cinquantina di tifosi sono arrivati davanti al ristorante alla caccia di selfie e autografi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma