Mercato LIVE Roma, c’è l’accordo per Alisson: dal Real 75 milioni. Chelsea su Manolas, ElSha resta

Mercato LIVE Roma, c’è l’accordo per Alisson: dal Real 75 milioni. Chelsea su Manolas, ElSha resta

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante  ora si attende soltanto l’ufficialità per Justin Kluivert. Il ds spagnolo monitora anche la situazione attorno a Ziyech, ma si parla anche del mercato in uscita. I nomi caldi sono sempre quelli di Nainggolan e Alisson, senza dimenticare Peres, a un passo dal Torino.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 01.30 – Tumminello dà il via alla sua nuova avventura all’Atalanta: “E’ la scelta giusta, Gasperini mi ha voluto tanto ed è una grande opportunità per rilanciarmi”. La Roma incassa 5 milioni e mantiene il diritto di recompra. (Leggi la notizia)

Ore 00.44 – Con l’addio sempre più probabile di Alisson, Monchi è alla ricerca dell’erede del brasiliano. Uno degli obiettivi principali sarebbe Robin Olsen, 28enne svedese del Copenaghen. (Leggi la notizia)

Ora 00.25 – Intanto Monchi e Di Francesco hanno deciso: il futuro di Stephan El Shaarawy sarà ancora a tinte giallorosse. (Leggi la notizia)

Ore 00.05 – Il Chelsea piomba su Manolas: i Blues avrebbero allacciato i contatti con l’entourage del greco, su cui pende una clausola rescissoria da 38 milioni di euro. (Leggi la notizia)

Ore 23.34 – Secondo Sky Sport, la prima offerta ufficiale del Real Madrid per Alisson ci sarà domani: pronti 50 milioni di euro. (Leggi la notizia)

Ore 20.34 – Dalla Spagna rilanciano: tra la Roma e il Real Madrid l’accordo per Alisson è totale. Nelle casse giallorosse andrebbero 75 milioni di euro più bonus. (Leggi la notizia)

Ore 17.10 – Monchi si prepara a chiudere il quinto colpo: Bianda del Lens a un passo (Leggi la notizia)

Ore 15.45 – Operazione definita tra Atalanta e Roma per Tumminello: domani le visite mediche. (Leggi la notizia)

Ore 14.30 – Parla il presidente della Roma, Pallotta: “Alisson vicino al Real Madrid e Nainggolan andrà all’Inter”. Dalla Roma, però, fanno sapere come tali dichiarazioni siano state rilasciate scherzando con i giornalisti presenti. (Leggi la notizia)

Ore 12.30 – Dalla Spagna continuano ad arrivare indiscrezioni sulla trattativa tra Real Madrid e Alisson. Operazione in fase avanzata (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma