Mercato LIVE Roma, Barreca nome caldissimo: offerti 15 milioni. Mahrez disposto a ridursi l’ingaggio

Mercato LIVE Roma, Barreca nome caldissimo: offerti 15 milioni. Mahrez disposto a ridursi l’ingaggio

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

La Roma ritrova tutti i suoi big e vola negli Stati Uniti: da ieri è partita la tournée estiva che porterà i giallorossi di Di Francesco a sfidare PSG, Tottenham e Juventus. Intanto Monchi è sempre attivo sul fronte calciomercato per regalare rinforzi al tecnico abruzzese. Ora è ufficiale: Cengiz Under è un nuovo calciatore della Roma. Per Defrel si attende soltanto la fumata bianca definitiva. E il sogno si chiama Mahrez

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE

Ore 23.20 – La Roma avrebbe offerto 15 milioni bonus compresi per Barreca. (Leggi la notizia)

Ore 21.35 – Roma e Torino al lavoro per Barreca: si tratta per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, i granata vogliono 20 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 21.05 – Intanto è ufficiale: sfuma Diego Alves, è un giocatore del Flamengo. (Leggi la notizia)

Ore 20.51 – Può saltare il passaggio di Schick alla Juve: su di lui Roma e Inter. (Leggi la notizia)

Ore 20.15 – Si scalda la pista Barreca: la Roma sta intensificando i contatti con il Torino per il terzino azzurro che sembra essere il prescelto per la fascia sinistra. (Leggi la notizia)

Ore 20.02 – Dall’Inghilterra sono sicuri: Mahrez è disposto a decurtarsi l’ingaggio di 40mila sterline a settimana pur di vestire la maglia della Roma. I giallorossi hanno alzato intanto l’offerta a 26 milioni di sterline ma potrebbero arrivare a 30. (Leggi la notizia)

Ore 17.16Defrel si avvicina alla Roma: la trattativa col Sassuolo potrebbe chiudersi già oggi. (Leggi la notizia)

Ore 13.09 – L’ufficialità del rinnovo di Nainggolan si avvicina sempre di più: tra domani e mercoledì verranno limati gli ultimi dettagli. (Leggi la notizia)

Ore 12.32Adorni torna al Parma a titolo definitivo. (Leggi la notizia)

Ore 09.29 – Mercoledì scorso Monchi ha incontrato Marotta: la Juve vuole Manolas per sostituire Bonucci, la richiesta della Roma è di 40 milioni. (Leggi la notizia)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy