Mercato, dall’Inghilterra: Mahrez disposto a tagliarsi lo stipendio per la Roma

Mercato, dall’Inghilterra: Mahrez disposto a tagliarsi lo stipendio per la Roma

L’algerino percepisce 100mila sterline a settimana e potrebbe scendere a 60. Intanto Monchi ha alzato l’offerta al Leicester a 26 milioni di sterline con un possibile rilancio a breve fino a 30

L’obiettivo della Roma per l’attacco sembra ormai essere a tutti gli effetti Riyad Mahrez. L’esterno algerino vuole andare via dal Leicester e, come riporta il Leicester Mercury, sarebbe anche disposto a tagliarsi l’ingaggio per vestire giallorosso. Mahrez percepisce infatti 100mila sterline a settimana e potrebbe decurtarsi lo stipendio fino a 60mila sterline a settimana (circa 275mila euro al mese, più di 3 milioni a stagione).

Per quanto riguarda l’offerta della Roma, Monchi ha alzato la proposta da 23 a 26 milioni di sterline, ma i giallorossi potrebbero arrivare presto a 30 milioni di sterline. Il Leicester ne chiede però 50. Le Foxes non hanno intenzione di mollare la presa, consapevoli soprattutto della liquidità a disposizione della Roma dopo le cessioni di Salah, Paredes e Ruediger. Per i bookmakers in ogni caso i capitolini sono favoriti per l’acquisto di Mahrez, in vantaggio su Arsenal e Leicester.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy