Società sempre più in gravi difficoltà finanziarie e che per salvarsi devono essere sostenute dalle banche, che a loro volta sono sempre più economicamente in sofferenza. Uno di questi casi, come riporta Bonazzi sul quotidiano "La Verità" è il caso delle due società Cis Spa e Interporto Campano che da anni sono in gravi difficoltà e che hanno firmato un accordo per essere salvate con le banche Imi, Mps e Unicredit. Proprio quest'ultima però è in sofferenza e alle prese con un gigantesco aumento di capitale di 13 miliardi di euro. Unicredit che ha ancora crediti con la Roma per 150 milioni.
senza categoria
Unicredit-Pallotta, crediti per 150 milioni
La banca di Jean-Pierre Mustier dopo la vendita agli americani si è liberata anche delle quote dell'As Roma calcio, ma a marzo 2016 vantava ancora crediti per 150 milioni
La banca ora di Jean-Pierre Mustier nel 2010 azzerò 320 milioni di debiti della famiglia Sensi e della sua Italpetroli, e si prese la squadra giallorossa . Dopo la vendita agli americani di James Pallotta, si è liberata anche delle quote dell'As Roma calcio, ma a marzo 2016 vantava ancora crediti per 150 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA