news

Trigoria: primo allenamento in giallorosso per El Shaarawy. Florenzi e Maicon a parte

Inizia un periodo di duro lavoro per gli uomini di Spalletti, che non farà mai riposare la squadra. Primo allenamento per El Shaarawy. L'esterno romano ha accusato un trauma contusivo

Redazione

Inizia un lungo periodo di allenamenti intensi a Trigoria. Spalletti non concederà un attimo di tregua ai suoi in vista dei prossimi impegni di campionato, primo dei quali è il Frosinone all'Olimpico. Ufficializzati l'addio di Gervinho e l'arrivo di El Shaarawy, il gruppo si compatta e spera di ritrovare la fiducia che sembra ancora latitare nei momenti che contano.

INFORTUNATI

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi

Maicon: Risentimento muscolare, stop da valutare

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15.30 - Sul campo B la squadra svolge esercizi di allungamento e corsa con variazioni di ritmo. Sul campo C, poi, sviluppo della tattica con possesso palla. Oltre a Maicon, anche Florenzi svolge lavoro differenziato a causa di un trauma contusivo per una botta subita domenica sera al piede sinistro. 

Ore 15 - Iniziata la seduta odierna, come riferito da Roma TV. La squadra ha cominciato in palestra con riscaldamento atletico e potenziamento muscolare. Successivamente tutti in campo, dove lo spagnolo Iago Falque sta lavorando a parte. Stephan El Shaarawy svolgerà il lavoro pomeridiano insieme ai suoi nuovi compagni.