Dopo 20 anni, la favola di Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta al capolinea. Secondo quanto riferito da Dagospia, alle 19 la coppia farà uscire un comunicato congiunto con cui ufficializzerà la separazione consensuale. Come rivelato da 'Chi' tutto è cominciato quando l'ex capitano della Roma ha letto dei messaggi compromettenti sul telefono della moglie. E relativi a una presunta relazione con un ragazzo frequentato a Milano durante 'L'Isola dei Famosi' e per il quale Ilary avrebbe perso la testa. Poi le indiscrezioni e le smentite ufficiali della coppia, soprattutto per proteggere la famiglia e i tre figli. Inoltre, il settimanale pubblicherà nel numero in edicola da mercoledì le foto della visita di Totti - avvenuta due giorni fa - a casa di Noemi Bocchi. È lei la ragazza di 34 anni con cui Francesco sarebbe stato visto già in diverse occasioni negli ultimi mesi, all'Olimpico come a Santa Severa, a Tirana e Montecarlo, e su cui erano circolate le indiscrezioni poi smentite ufficialmente.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Totti e Ilary Blasi si separano, atteso il comunicato: la ricostruzione
La coppia, secondo quanto rivelato da Dagospia, annuncerà la fine del matrimonio, arrivata consensualmente: la ricostruzione del settimanale 'Chi'
Nei mesi scorsi, a febbraio, c'erano state le prime notizie su una crisi tra Francesco e Ilary e in particolare la presunta nuova fiamma di Totti - Noemi Bocchi -, subito spente con un video pubblicato sui social dallo stesso ex capitano. "Sono stanco di dover smentire notizie sulla mia vita privata, rispettate i nostri figli", aveva tuonato Francesco. Poi la cena in cui Totti e Ilary era stati 'paparazzati' sorridenti all'uscita di un noto ristorante dopo le notizie sulla separazione, i post su Instagram della showgirl e ancora i nuovi gossip su una presunta nuova storia anche per Ilary Blasi. A meno di cinque mesi di stanza, la fine della loro storia d'amore sta per diventare ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA