I romanisti si godono un Super Big Rom, scrie Daniele Petroselli su Leggo. Nell'ultima giornata del Girone F di qualificazione a Euro 2024, infatti, il Belgio di Domenico Tedesco, già qualificato, affronta l'Azerbaigian. Con Romelu Lukaku scatenato: segna quattro gol in poco più di mezz'ora (17', 26'. 30', 37') e procura l'espulsione di Pascuar negli ospiti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Leggo
Super Romelu: 4 gol in mezz’ora con il Belgio
Lukaku scatenato, gioca solo un tempo e decide la sfida con l'Azerbaigian
In ogni caso Josè Mourinho e i suoi, dal prossimo weekend, non potranno più sbagliare: in quattro mesi saranno 20 le sfide, quelle che decideranno la stagione della squadra giallorossa. Venti partite almeno, che potrebbero essere 22 in caso di approdo diretto di Pellegrini e compagni agli ottavi di finale di Europa League (7-14 marzo) o addirittura 24 se dovessero passare per i playoff tra le seconde classificate di ogni girone e le otto "retrocesse" dalla Champions (dal 15 al 22 febbraio).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA