Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma senza categoria Saelemaekers: “Alla Roma ho dato e ricevuto tantissimo, mi spiace per i fischi”

IL CORRIERE DELLO SPORT

Saelemaekers: “Alla Roma ho dato e ricevuto tantissimo, mi spiace per i fischi”

Saelemaekers: “Alla Roma ho dato e ricevuto tantissimo, mi spiace per i fischi” - immagine 1
Il belga ha aggiunto: "Posso capire i tifosi, ma quando gioco per una squadra non mi risparmio mai, per questo non ho niente da rimproverarmi"
Redazione

Fischi, meritati visto il comportamento di Alexis Saelemaekers in campo nella gara d'andata. Quella di ritorno per il belga è durata solo 45 minuti, ma è stata accompagnata da fischi sonori ad ogni tocco di palla.  L'ex romanista  ha raccontato la sua delusione per ciò che si è creato ed ha provato a dare una spiegazione nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport.

Da ogni palla può nascere qualcosa di importante, proprio come a Roma domenica…

“Come a Roma, dove siamo partiti bene ma dopo 15 minuti sono cresciuti tanto loro. A quel punto però sapevamo come comportarci, avevamo l’obiettivo di non prendere gol. Abbiamo sbagliato qualche uscita, molti passaggi, questo si”.

Sui fischi di Roma.

“Mi è dispiaciuto tanto essere accolto così all’Olimpico. Posso capire i tifosi, ma quando gioco per una squadra non mi risparmio mai, per questo non ho niente da rimproverarmi. Alla Roma ho dato tantissimo e ricevuto tantissimo, in estate abbiamo preso altre strade perché sono maturate alcune situazioni”.

Motta e Ranieri?

“Motta era l’ideale per quel Bologna, per quella squadra. Ranieri per quella Roma. Immagino che invertendo gli allenatori avrebbero fatto ugualmente bene, ma non ne sarei così sicuro. Motta era tattica e lavoro: dodici ore al campo, l’ideale per quel Bologna. Ranieri alla Roma cercava il gol”.