senza categoria

‘RADIO PENSIERI’, ROSSI: “Se vinci a Palermo e Firenze, puoi credere fortemente allo scudetto”, VALDISERRI: “Salah è un giocatore molto interessante”

Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.

finconsadmin

 JACOPO SAVELLI (Rete Sport): "Queste due trasferte sono fondamentali, è importante che si arrivi allo scontro diretto a -3. Juve-Verona è un pò come il ritorno di Roma Bayern, avviarsi a quella partita avendo incassato 6 gol 3 giorni prima non è certo il modo migliore per farlo. Se rimani agganciato ci saranno giornate favorevoli alla Roma e sfavorevoli alla Juve , ma queste due squadre sono superiori a tutte. Sono tutti sicuri che a Marzo Castan ci sarà, per questo la Roma non sta cercando centrali in questo mercato. L'auspicio di tutti noi è che Destro possa essere fondamentale da qui a giugno. La Roma non può indebolirsi e un sostituto più forte non lo trovi. Se la Roma avesse un Batistuta, un Higuain, un Montella, persino Vucinic, giocherebbero sempre. Destro non soddisfa certe idee di Garcia, per questo non gioca, non perchè Totti vuole fare l'attaccante"

FEDERICO NISII (Tele Radio Stereo):"Due vittorie della Roma nelle prossime due partita sarebbe un risultato incredibile. Se la Roma vende Strootman, cambio totalmente il mio giudizio su questa società"

DARIO BERSANI (Teleradiostereo):“In questa trasferta ci affidiamo molto a Iturbe. Serve la sua velocità, quella che ci ha fatto vedere a sprazzi nel derby, ma adesso serve soprattutto il gol. Poi magari a Palermo è il turno anche di Destro dal primo minuto. A centrocampo la Roma potrebbe soffrire un po’ il dinamismo, viste le assenze di Nainggolan e De Rossi.”

 

AUGUSTO CIARDI (Teleradiostereo): “Alla Roma se mancano giocatori come Nainggolan e De Rossi la senti la loro mancanza. Florenzi dovrà, dare un po’ di dinamismo. Raramente Destro e Iturbe hanno giocato insieme, metterli domani insieme in campo aiuterebbe anche a valutare l’attaccante ascolano in un altro contesto, per capire se messo con altri giocatori il suo rendimento è migliore.”

 

LUCA VALDISERRI (Retesport):“Salah è un nome interessante, il più interessante di quelli fatti fino ad ora per il mercato di Gennaio. La Roma è stata sfortunata anche quest’anno, perché ha affrontato le squadre, vedi Genoa, Sampdoria e Lazio nel loro miglior momento di forma”

RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI (Teleradiostereo):"Vedo in campionato tanta ipocrisia, come nella partita di quindici giorni fa contro l'Udinese. Stramaccioni anche davanti allo schermo durante le interviste non è mai riuscito ad accettare e a confermare che la decisione presa sul gol-non gol della Roma era giusta. Ha incominciato a parlare dell'utilità dei giudici di porta, quandoinvece avrebbe dovuto accettare il giudizio dell'arbitro"

DAVID ROSSI (Roma Radio): "Le voci di mercato di oggi sono giuste, il Chelsea ha offerto il giovane Salah alla Roma, adesso sarà Sabatini a decidere se il giocatore potrà dare una mano alla squadra oppure se non è adatto ai giallorossi. Dopo Palermo e Firenze, se la Roma rimane a -3 è un'impresa"

TONINO CAGNUCCI (Roma Radio):"Palermo e Firenze sono due trasferte che rischiano di essere decisive. Dopo queste due trasferte se la Roma resta agganciata alla Juve puoi davvero vincere lo scudetto. Anche se andresti a -5 dalla Juventus resterebbe tutto aperto, perchè non dimentichiamoci che abbiamo anche lo scontro diretto in casa, e il campionato è ancora lunghissimo."