Dopo i 7 gol rifilati al Crotone, Alberto De Rossi si gode l'accesso alla Final Eight del Torneo Primavera e ai microfoni di Roma TV fa i complimenti ai ragazzi e spende parole importanti per Capradossi e Ponce, rientrati rispettivamente dopo 7 e 4 mesi dalle operazioni subite, entrambi al ginocchio.
senza categoria
Primavera, De Rossi: “Capradossi volava, bene anche Ponce. Quando ti chiami Roma te la devi sudare”
Il tecnico giallorosso a Roma Tv dopo il 7-0 rifilato al Crotone: "Elio è un comandante silenzioso. Nura e Sadiq hanno portato un bagaglio di esperienze enorme"
“Grande soddisfazione vincere - ha detto De Rossi senior -. Bisogna sempre sudarsela quando ti chiami Roma, tutti danno il massimo con noi, non ci viene regalato nulla. Siamo partiti bene quest'anno, poi c'è stata una flessione, ma sono contento perché chi ha giocato ha sopperito a giocatori che inizialmente hanno fatto la differenza e poi non ci sono stati. Ho visto molto bene Capradossi e Ponce, secondo me Elio gli ultimi 20 minuti volava, è un giocatore importante anche per noi nonostante sia stato sempre aggregato alla Prima Squadra, ci mancava la sua predisposizione a comandare in silenzio. Nura e Sadiq hanno portato un bagaglio di esperienza enorme, anche gli altri hanno fatto la differenza e ringrazio lo scouting per il lavoro svolto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA