Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

È morta Raffaella Carrà: tifava Juve, ma adorava Totti e Maradona

Getty Images

Maurizio Costanzo a Forzaroma.info: "La conoscevo da 17 anni sono sconvolto, non sapevo fosse malata. Le mando un grande abbraccio ovunque essa sia"

Redazione

È morta Raffaella Carrà. La storica regina della tv italiana si è spenta all'età di 78 anni. L’annuncio è stato dato da Sergio Japino: "Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Il saluto ai unisce a quello dei nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. Contattato da Forzaroma.info il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma Maurizio Costanzo in lacrime ha detto: «La conoscevo da 17 anni sono sconvolto, non sapevo fosse malata. Le mando un grande abbraccio ovunque essa sia».

Il saluto di Sergio Japino

eppure dotata di spiazzante semplicità, non aveva avuto figli ma di figli - diceva sempre lei - ne aveva a migliaia, come i 150mila fatti adottare a distanza grazie ad "Amore", il programma che più di tutti le era rimasto nel cuore. Le esequie saranno definite a breve. Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un'urna per contenere le sue ceneri. Nell'ora più triste, sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata. Ed è così che noi tutti vogliamo ricordarla".