senza categoria

Mercato Roma, Sabatini segue Salah del Basilea.

La prossima, probabilmente, sarà la sua estate. Questo, però, deve essere l’anno della consacrazione. Mohamed Salah intanto continua a stupire: anche ieri è andato a segno, a Stamford Bridge,

Redazione

La prossima, probabilmente, sarà la sua estate. Questo, però, deve essere l’anno della consacrazione. Mohamed Salah intanto continua a stupire: anche ieri è andato a segno, a Stamford Bridge, contro il Chelsea. Il Basilea lo venderà a giugno, questa sembra essere la decisione. Visto che, l’estate scorsa, non è stata presa in considerazione nessuna offerta, nemmeno gli 8 milioni proposti dal Tottenham.

La Roma lo voleva, l’Inter ha chiesto informazioni. Sabatini e Ausilio erano stregati da questa punta esterna mancina che ama giocare a destra nel tridente, per poter puntare poi meglio la porta. Proprio come fatto contro il Chelsea, ieri. Sinistro a giro e Cech battuto. Velocissimo e soprattutto rapido nel breve, Salah è molto dotato tecnicamente e bravo anche nella conduzione in corsa della palla. Salta l’uomo con estrema facilità, ricordando Robben. E’ un classe 1992, col passaporto da extracomunitario. Un problema in più per le italiane che lo seguono. Il prezzo di 8 milioni naturalmente aumenterà, ecco perché il Tottenham di Baldini resterà favorito quando partirà la corsa al suo acquisto.

FONTE gianlucadimarzio.com