Per una notte è stato l'idolo di Twitter, soprattutto per chi stava seguendo le vicissitudini del viaggio di Spalletti a Miami. Si chiama Lorenzo Barbi, è bolognese ma ama la Roma e studia Economia a Miami. La sua storia la racconta Rete Sport che ha deciso di intervistarlo, perché Lorenzo stamattina in una pausa dalle lezioni universitarie è andato all'aeroporto per attendere il nuovo mister giallorosso ("che io adoro" ha spiegato) e da quel momento ha iniziato un "live tweet" seguitissimo. “L’ idea di andare all’aeroporto è nata stamattina, durante l’intervallo a lezione, non appena ho letto che Lucy (come amo chiamarlo io) sarebbe arrivato qui a Miami - si legge sul sito dell'emittente - . Allora sono andato sul sito dell’Air France e trovare il numero del volo e il relativo orario di atterraggio è stato semplice. Ho preso il bus 150 che da South Beach porta all’aeroporto (1 ora e 20 per fare 20 km scarsi) e alle 17.00 sono arrivato puntuale a destinazione. Ho trovato la tabella degli arrivi e mi sono diretto al Gate J".
senza categoria
Lorenzo, inviato da Miami per un giorno: “Ho parlato con Spalletti e Baldissoni”
Uno studente di Economia negli States, bolognese ma tifosissimo giallorosso, ha atteso per ore il nuovo tecnico all'aeroporto e si è anche imbattuto nel dg. Ha raccontato la sua esperienza a Rete Sport
Lorenzo ha avuto modo poi di imbattersi nel dg Mauro Baldissoni: "E' fatta con Luciano?", "Non ancora", "Beh ma se lo avete fatto venire fin qui...", "Risponditi da solo". Questo il botta e risposta tra il dirigente romanista e il giovane studente bolognese con la passione per la Lupa. E proprio in quel momento spunta Spalletti: un abbraccio, un selfie, ma pochi sorrisi. Anzi nessuno, il toscano è serissimo e dà poca corda anche all'inviato di Sky, Russomanno. Ma per Lorenzo è stata una bella giornata: "Ho fatto l'inviato per la mia Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA