"Su Pedro vi rispondo volentieri, ma faccio un altro lavoro, vorrei parlare della partita. - detto Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Lazio - Altrimenti do le dimissioni e mi ripresento come ds, il mercato è un argomento pesante, di un noioso mai visto. Voi media avete abituato la gente a parlare solo di mercato, ora sembra che tutti pensino solo a quello. Se per 20 anni si fosse parlato di calci d'angolo, magari si sarebbe parlato di quello e non di mercato. Il nome di Pedro era stato buttato giù in estate insieme ad altri, si è aperto un canale, sono contento del suo arrivo. Lo conoscevo già, è stata sfruttata la possibilità".
senza categoria
Lazio, Sarri: “Contento dell’arrivo di Pedro”
Il tecnico: "Difficile quindi valutarlo fisicamente, è bello brillante, quello sì, ma rientra nelle sue caratteristiche"
Pedro pronto per giocare dall'inizio? "Difficile dirlo, è stato con noi in questi due giorni, abbiamo un po' scaricato a livello di preparazione, sono stati allenamenti leggeri rispetto ai giorni precedenti. Difficile quindi valutarlo fisicamente, è bello brillante, quello sì, ma rientra nelle sue caratteristiche. Penso che uno spezzone possa farlo, non so quanto lungo. Difficile valutare da questi due allenamenti solo tattici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA