Quest'oggi Mario Rui è diventato ufficialmente un giocatore del Napoli. Il portoghese oggi ha finalmente raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Dimaro dopo una lunga trattativa. A raccontarla l'agente dello stesso ex giallorosso, Mario Giuffredi: “Stanotte abbiamo trovato la soluzione per i diritti di immagine di Mario Rui. Poi nel pomeriggio abbiamo completato la documentazione. Ha voluto fortemente il Napoli- ha detto a Premium -. Roma? Non c’è stato nulla che non ha funzionato. E’ nata un’annata storta ed è stato difficile riprenderla dopo l’infortunio grave. Non basta l’anno in corso per rimettere a posto. E’ stato sfortunato".
senza categoria
L’agente di Mario Rui: “Ci siamo comportati male con la Roma, ma Giuntoli è stato uno stalker”
Il procuratore del portoghese: "Non c'è stato nulla che non ha funzionato con i giallorossi, è nata un'annata storta ed è stato difficile riprenderla dopo l'infortunio"
Giuffredi è poi intervenuto anche a Teleclubitalia: "Diciamo che ci siamo comportati male noi con i giallorossi. La Roma è stata molto corretta. Noi avevamo comunicato che la nostra volontà di restare in giallorosso, poi è intervenuto "stalker" Giuntoli e ha fatto in modo che cambiasse la nostra volontà. Mario Rui si è convinto a venire a Napoli per ritrovare Sarri. Giuntoli è stato bravissimo, facendogli capire che per il Napoli sarebbe stato un giocatore importante. Così abbiamo deciso di venire al Napoli, dando una comunicazione diversa alla Roma da quella data precedentemente. Alla fine loro hanno capito e ci siamo lasciati in buoni rapporti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA