senza categoria

Juve, Conte: “La Roma non è una sorpresa. Sarà incorsa per il titolo fino alla fine del campionato e per noi deve essere uno stimolo”

«Se vogliamo fare qualcosa straordinario quest’anno dobbiamo faticare. Se siamo coscienti di questo riusciremo a farcela». Antonio Conte carica la Juve.

Redazione

«Se vogliamo fare qualcosa straordinario quest'anno dobbiamo faticare. Se siamo coscienti di questo riusciremo a farcela». Antonio Conte carica la Juve. Alla vigilia della sfida con la Fiorentina, il tecnico bianconero cerca di tenere alta la concentrazione dei suoi. «Non penso al Real Madrid oggi. L'unico evento importante per noi oggi è la Fiorentina: una partita alla volta. Roma-Napoli è stata una gara tra due candidate allo scudetto. Saranno in corsa fino alla fine del campionato. È bene che ci sia competizione. Probabilmente fa capire a certe persone che nulla è dato per scontato. Vidal? Si è presentato un giorno in ritardo. Parlerò con lui e gli chiederò di spiegare cos'è successo. Abbiamo delle regole e vanno rispettate».

"Per noi dev'essere uno stimolo in piu'. I giallorossi stanno viaggiando a ritmi straordinari e strepitosi. Continuando con questo passo dovremo solo applaudire, frantumeranno ogni record. La partita di ieri servira' ancora di piu' a tenere le antenne dritte. Se vogliamo fare qualcosa di super quest'anno dovremo faticare tanto".

FONTE corrieredellosport.it