Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Gravina: “Decreto crescita? Ci sarà un’eliminazione graduale della norma”

Gravina: “Decreto crescita? Ci sarà un’eliminazione graduale della norma” - immagine 1
Il presidente della FIGC ha parlato di una delle questioni più discusse degli ultimi giorni: "Con Assocalciatori e professionisti vogliamo trovare una mediazione"
Redazione

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è intervenuto in conferenza dopo l’approvazione all’unanimità del nuovo sistema delle Licenze Nazionali 2024-2025 durante la riunione odierna del Consiglio Federale. Tra gli argomenti toccati la questione decreto crescita, oggetto di discussione nei giorni precedenti, in particolare a partire dall'intervento della CEO della Roma, Lina Souloukou che ha parlato di cancellazione della norma come "autogol per il calcio italiano". Ecco un estratto delle sue parole:

“Il mio interlocutore è il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, che ho visto lunedì e che mi ha parlato di un'eliminazione della norma in modo graduale. Il tetto del milione di euro ha generato qualche effetto positivo, ma serve ancora un approfondimento. Con Assocalciatori e componenti professionistiche vogliamo confrontarci per trovare una mediazione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.