Non solo la sconfitta arrivata nel recupero, ma anche qualche rogna di formazione in vista della prossima giornata: non è un bel momento per l'Inter di Mancini. Il Giudice Sportivo, infatti, ha reso pubbliche le sanzioni in merito al 25° turno di Serie A e la squadra nerazzurra ne esce con le ossa rotte: 2 turni di stop per Geoffrey Kondogbia, reo di aver applaudito ironicamente l'arbitro subito dopo il fischio finale; squalificati per un turno anche Medel (diffidato e ammonito a Firenze) e Telles, espulso per somma di ammonizioni. Mauro Zarate, invece, dovrà rimanere lontano dai campi per ben 3 turni per aver messo le mani addosso a Murillo nei minuti finali del match.
senza categoria
Giudice Sportivo: tre turni a Zarate, salta la Roma. Ammenda alla società giallorossa
L'attaccante viola ha messo le mani addosso a Murillo. Kondogbia, stop di 2 turni per gli applausi a fine match
Un turno di stop anche per Alonso (Fiorentina), Radovanovic (Chievo Verona) e Mario Rui (Empoli), tutti per somma di ammonizioni. Digne (Roma) rimane in diffida.
Tosel ha poi comminato 2mila euro di ammenda alla Roma perché "i suoi sostenitori, nel corso della gara, hanno accesso nel proprio settore due fumogeni; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA