Dopo il primo week end carioca dal suo rientro a Rio de Janeiro, Gerson ha rimesso gli scarpini ai piedi ed è tornato ad allenarsi con il Flumimense. Il centrocampista, di proprietà della Roma, acquistato a gennaio per 17 milioni, ha preferito tornare in patria piuttosto che essere girato in prestito al Frosinone.
senza categoria
Fluminense, Gerson abbandona il look stravagante e si allena
Capelli tagliati e solo il pizzetto ancora bianco, il giovane centrocampista è stato accolto a braccia aperte dai compagni che lo considerano un valido rinforzo per la squadra nei prossimi sei mesi
Abbandonato il look stravagante, capelli e barba color platino, che ha scelto di farsi il giorno del suo arrivo in Brasile, Gerson si è presentato al centro sportivo dei 'Laranjeiras' per tornare agli ordini di Eduardo Baptista. Non sarà convocato per la prossima partita contro il Madurera in programma giovedì prossimo perchè ancora non al meglio della forma fisica.
Capelli tagliati e solo il pizzetto ancora bianco, il giovane centrocampista è stato accolto a braccia aperte dai compagni che lo considerano un valido rinforzo per la squadra nei prossimi sei mesi nei quali il Fluminense disputerà il campionato carioca. "Gli ho detto che con quei capelli era troppo brutto - ha detto Marlon a Globo TV - E' un giocatore fantastico e sono certo che ci aiuterà a vincere il titolo".
Gerson resterà in Brasile fino a giugno per poi rientrare in Italia e mettersi a disposizione di Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA