senza categoria
Di Biagio: “La Roma può battere l’Inter”
Ex centrocampista dal passato sia nerazzurro che giallorosso, Gigi Di Biagio presenta così la sfida di stasera tra Inter e Roma:
Ex centrocampista dal passato sia nerazzurro che giallorosso, Gigi Di Biagio presenta così la sfida di stasera tra Inter e Roma:
Sullo Scudetto: La Roma ha un organico molto forte mentre l'Inter, e lo dicevo anche quando i punti di distacco erano quattordici, è sempre stata in corsa per il primo posto. Entrambe le formazione hanno le carte in regola per contendersi il tricolore. Con l'arrivo di Leonardo poi sicuramente c'è stata un'inversione di tendenza, ma il fattore principale è stato il recupero degli infortunati. Non dimentichiamoci che prima mancavano calciatori del calibro di Maicon, Sneijder, Milito. Giocatori fondamentali per la vittorie degli anni passati".
Sulla Roma: "Il tecnico può contare su un grande reparto offensivo ma, secondo me, tutti e quattro insieme come è successo contro il Brescia, possono essere schierati solo per pochi minuti.Il problema dei giallorossi quest'anno resta quello di aver subito eccessive rimonte, vedi con il Bologna in casa e a Verona contro il Chievo, e conquistato solo un punto contro la penultima della graduatoria.".
Un pronostico per stasera? Difficile, ma penso che la Roma ha dimostrato in più di un'occasione di poter battere sia l'Inter sia il Milan fuori casa, con prestazioni anche di primo livello".
Sul suo impegno come direttore generale del torneo 'Tirreno e sport': “Dopo il successo degli anni passati, abbiamo deciso di riproporlo con maggiore veste internazionale. Oltre le Primavere di Inter, Roma, Lazio e Fiorentina, ci sarà al 90% il Botafogo". (calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA