Daniele De Rossi ci mette la faccia: a poche ore dalla sconfitta contro il Napoli, il centrocampista ha parlato della gara e del futuro della Roma nel proseguo della stagione. «Dobbiamo subito tirarci su e andare avanti. Ci sono ancora tante gare da disputare. » - le sue parole riportate dall'edizione odierna del «Corriere dello Sport» - «Siamo dispiaciuti ovviamente perché ci è sfuggito il primo obiettivo stagionale ma siamo ancora in corsa in campionato, con davanti soltanto la Juve. E il cammino è lungo...»
senza categoria
De Rossi: Per vincere bisogna buttarla dentro
Daniele De Rossi ci mette la faccia: a poche ore dalla sconfitta contro il Napoli, il centrocampista ha parlato della gara e del futuro della Roma nel proseguo della stagione.
Sono gli episodi ad aver fatto la differenza e, ancor di più, la presenza nel Napoli di un bomber come Higuain: De Rossi sa quanto una grande squadra abbia bisogno di una attaccante che garantisca un ottimo numero di reti nel corso della stagione «Io credo che sia opportuno continuare a lavorare come si è fatto finora. Per il resto, un calciatore che segna 25 gol serve a chiunque: alla Roma come al Chievo. Ma sono molto contento della squadra che abbiamo quest’anno. Alla fine della stagione ci saranno innesti e acquisti, a quel punto ne parleremo. Per adesso è inutile e metterebbe in difficoltà chi 25 gol in una stagione non li ha ancora fatti»
© RIPRODUZIONE RISERVATA