senza categoria

Brasile, Gerson sbarca a Rio e cambia il look dei capelli – FOTO

Fiore all'occhiello del mercato di riparazione della società giallorossa, pagato ben 16 milioni di euro, Gerson è arrivato a Trigoria grazie al lavoro di Walter Sabatini che ha saputo agire con pazienza con il Fluminense e con l'entourage del...

Redazione

Nemmeno il tempo si salutare amici e familiari che Gerson, da poche ore sbarcato a Rio de Janeiro, ha voluto cambiare il look dei suoi capelli. Nuovo taglio e nuovo colore (bianco) per godersi i giorni di Carnevale.

A pubblicare lo scatto che ritrae il neo-acquisto giallorosso è stato Iriri Beleza Hair, un barbiere amico del giocatore, che attraverso il proprio profilo Instagram ha mostrato a tutti il nuovo look del centrocampista che la Roma ha strappato a Barcellona e Juve. 

Fiore all'occhiello del mercato di riparazione della società giallorossa, pagato ben 16 milioni di euro, Gerson è arrivato a Trigoria grazie al lavoro di Walter Sabatini che ha saputo agire con pazienza con il Fluminense e con l'entourage del giocatore, prima di fargli recapitare a Rio una maglia della Roma con il numero dieci e il suo nome stampato dietro.

La Roma non lo ha potuto tesserare in quanto non ha una casella da extracomunitario libera per il giovane, poiché occupate dagli acquisti arrivati in estate, Dzeko e Salah. Da qui l'idea di un prestito fino a giugno al Frosinone per far ambientare il ragazzo al campionato italiano.

Il padre si è risentito molto della vicenda e, dopo giorni passati a discutere con Sabatini negli uffici di Trigoria, ha deciso in accordo con la Roma di riportare il giocatore nel suo ex club, il Fluminense.

Per la Roma questo potrebbe essere un handicap in chiave mercato estivo, poiché il giocatore resterà extracomunitario quando invece accettando un trasferimento in prestito in un club di serie A non avrebbe dovuto occupare una delle due caselle destinate ai giocatori non comunitari. Con il suo arrivo e quello del portiere Alisson, il diesse Sabatini non potrà fare ulteriori acquisti extracomunitari.