Normal 0 14
senza categoria
Arch.Zavanella: “Sorpreso nel leggere i nomi degli indagati”
L’architetto dello Juventus Stadium, Gino Zavanella, intervenuto ai microfoni di RadioManà Manà Sport, ha parlato dell’ipotesi di reato, per ora solo teorica, che vede la società bianconera essere parte lesa sull’inchiesta relativa alla...
"L’architetto dello Juventus Stadium, Gino Zavanella, intervenuto ai microfoni di RadioManà Manà Sport, ha parlato dell’ipotesi di reato, per ora solo teorica, che vede la società bianconera essere parte lesa sull’inchiesta relativa alla fornitura di acciaio:
“Le tre persone indagate nell’ipotesi di reato sullo stadio della Juventus sono serissime. Per quanto mi riguarda ho solo realizzato il progetto dello stadio, i lavori sono stati seguiti da altri. Mi ha sorpreso scoprire i nomi dei tre indagati, sono persone per bene e professionisti di altissimo profilo (Giovanni Quirico, dirigente dell’ufficio tecnico del Comune di Torino, e gli ingegneri Francesco Ossola e Paolo Erbetta, direttori dei lavori, ndr). Non mi va, però, di aggiungere altre cose sulla vicenda. Almeno per il momento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA