senza categoria

Primavera, ag. Tumminello: “Poteva andare al Milan, ma ha scelto la Roma”

"Bruno Conti lo visionò diverse volte, lo vide giocare e lo portò alla Roma strappandolo alla concorrenza dei rossoneri. La società ci punta molto e Garcia ha avuto modo di osservarlo...". Ha dichiarato l'agente del giocatore

Redazione

La Primavera di Alberto De Rossi anche in questa stagione sta ottenendo ottimi risultati grazie ad una rosa di giocatori sicuramente molto interessate. Uno dei talenti che si è messo più in mostra è Marco Tumminello, attaccante classe 1998. Oggi il suo agente Andrea Manfredonia ha rilasciato un'intervista al sito gianlucadimarzio.com, nella quale ha parlato a 360° del suo assistito: "E' un ragazzo che da tutto per il calcio concentrato per raggiungere i propri obiettivi. Gli piace primeggiare, dare il massimo, ha un carattere molto forte. E' convinto delle proprie qualità. Ha sempre segnato, ora sta facendo bene in Primavera ed è nel giro dell'U18 di Baronio (3 presenze ndr).

Il giocatore a cui si ispira: "E' Vieri. Lo ricorda molto per caratteristiche, è una prima punta, forte fisicamente, segna spesso gol decisivi...".

E' arrivato a Roma nel 2012: "La società ci punta molto vuole farlo crescere piano, piano. Di pari passo con l'età, sperando che possa diventare un elemento importante in ottica prima squadra. Ha un contratto fino al 2018. Si è anche allenato con Totti, De rossi e tutti gli altri, Garcia ha avuto modo di osservarlo...".

Chi lo ha scoperto"Marco è nato a Trapani giocava nelle giovanili rosanero. Bruno Conti lo visionò diverse volte, lo vide giocare e lo portò alla Roma strappandolo alla concorrenza del Milan. Il ragazzo scelse di venire nella capitale insieme alla famiglia. Il merito fu anche di Frederic Massara, collaboratore di Sabatini".