forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “La Roma ha solo il 5% di chance scudetto”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “La Roma ha solo il 5% di chance scudetto”

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “La Roma ha solo il 5% di chance scudetto” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori della Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Paolo Assogna (Radio Manà Manà Sport Roma 90,9):“Per Zirkzee la trattativa non è semplice. L’interesse della Roma è concreto, per un prestito secco, ma un mese e mezzo è un tempo lungo che potrebbe cambiare le carte in tavola. A Cremona Pellegrini e Soulé partiranno certamente titolari, poi lì davanti vediamo in questi giorni come andranno gli allenamenti. Sui rinnovi di Pellegrini e Dybala sono curioso di capire il pensiero di Gasperini quando verrà interpellato. Più concreto quello di Celik, preso gli verrà fatta una proposta”

Paolo Marcacci (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Non guardate la classifica, guardiamo la Roma. Nei pronostici l'ho messa terza e confermo questa posizione. Io penso che possa continuare a seguire la miglior versione di se stessa, grazie a Gasperini e alla sua identità. Sappiamo quello che manca, ma io non credo possa condurre una sfida di vertice fino alla fine"

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5):"La Roma è una delle prime tre favorite per vincere l'Europa League. Non ha senso mollare questa competizione. La Roma è una delle candidate forti per la Champions. L'idea di provare a vincere l'Europa League è quella giusta. La Roma ha il 5% di vincere lo scudetto, poi tocca vedere cosa succede. Manca ancora molto"

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5):"La Roma può lottare per lo scudetto, ma la qualità della Serie A si è abbassata. L'ho notato ieri sera nel quarto gol della Norvegia. Mancini è considerato uno dei migliori e si è fatto saltare facilmente. Questo ha fatto male. Dybala deciderà la partita contro il Napoli"