rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “Il giorno di Totti riverbera sulla Roma e fa il giro del mondo”

Redazione

FRANCO MELLI: "Io l'ho spesso criticato, ma Totti non se l'è mai presa a male. E' un bravissimo ragazzo, ed in campo dimostra di essere ancora il migliore. Spalletti lo dovrebbe trattare meglio, deve avere più rispetto".

NANDO ORSI:Totti ha ricucito la frattura dopo le parole della moglie, ma la crepa sul vaso resta. Il rapporto tra lui e Spalletti non è mai stato tranquillo e credo che non lo sarà mai. Credo che la Roma stia vivendo un momento difficile anche all’interno dello spogliatoio. La squadra è qualitativamente molto importante ma inconsciamente è difficile uscire fuori da un momento come quello attuale. Il compito dell’allenatore è difficile, i lavori forzati lasciano il tempo che trovano”.

ROBERTO PRUZZO:Poco mi interessa di quello che ha detto Ilary Blasi. Si rischia di sviare sui veri problemi della Roma. Io lavorerei più su quello che non va nella squadra e a TRigoria, più che alle questioni personali”.

SANDRO SABATINI:Spalletti deve capire cosa si può eliminare rispetto a tutte le squadre che hanno affrontato i preliminari negli anni passati e che hanno avuto problemi. Vincere aiuta a vincere, purtroppo perdere aiuta a perdere. La Roma deve uscire in qualche modo da questo momento”.

Potresti esserti perso