- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
MAX LEGGERI:"Ennesima figura di m... da parte della società che per far firmare un allenatore lo fa viaggiare fino negli Stati Uniti per un viaggio lampo. Ancora una volta, dopo Zeman, i dirigenti fanno una scelta dettata dalla piazza. Secondo voi Spalletti arriva nel momento giusto? Io ho i miei dubbi... Solo un miracolo può sovvertire questo trend della stagione, ed il miracolo è lo scudetto"
FABIO PETRUZZI: "Mi dispiace per Garcia uomo ma questa scelta andava fatta. Forse la si è decisa troppo tardi, andava presa dopo la partita di Palermo dell'anno scorso. Spalletti è l'uomo giusto al momento giusto, è un bravo allenatore che non guarda in faccia nessuno, e che in questi anni ha accumulato esperienza a livello internazionale. E'uno molto simile a Conte"
FRANCESCO BALZANI: "Spalletti toglierà alibi a tutti: giocatori, dirigenti e preparatori atletici. Da qui fino a giugno andrà costruita l'ultima Roma americana, quella definitiva. Ora però dovremo avere pazienza. Se arriva davvero Spalletti avrà bisogno di tempo. Da quel che so ha già chiesto due terzini e un difensore centrale. Sabatini? A giugno tutto può succedere, io non ce lo vedo a lavorare con un allenatore così ingombrante"
CLAUDIO MORONI: "Io sposterei Ruediger a destra, ruolo che ha anche in nazionale, Castan e Manolas centrali e Florenzi nel ruolo che era di Perrotta. Non ci sarebbe bisogno di fare grandi acquisti. Io dico che Spalletti migliorerà le cose perché la squadra ha un problema di testa".
SALVATORE D'ARMINIO: "Sono contento che hanno preso la decisione di cambiare anche se io lo avrei fatto prima di Natale. Spero che a Spalletti venga data la possibilità di scegliere sul mercato e che non ci pensi solo Sabatini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA