rubriche

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Spalletti bravo a valorizzare i giocatori, ma con Iturbe serve un miracolo”

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

FRANCESCO BALZANI: “Io confermerei Dzeko. A quel prezzo non trovi oggi tanti attaccanti di quel livello. Però Spalletti deve esserne convinto al 100%. Iturbe? Il mister è riuscito spesso a valorizzare giocatori in difficoltà, ma qui serve un miracolo. Fossi in lui eviterei foto, dichiarazioni e tweet. Questa è la sua ultima chance. Entro metà della prossima settimana mi aspetto due cessioni, entro la tournée potrebbero arrivare due centrali e uno potrebbe essere Juan Jesus. Ad oggi devi guardarti dall’Inter per il 3° posto ma il Milan ha un progetto interessante!"

CLAUDIO MORONI: "Al momento la Roma è più debole dell anno scorso ma se arriva Vermaelen è un centrocampista alla Witsel, vendendo Paredes, diventa più forte. Mentre se dovesse arrivare solo un centrale e Paredes dovesse restare la Roma si indebolirebbe rispetto alla scorsa stagione".

SALVATORE D'ARMINIO: "La rosa è inferiore rispetto alla scorsa stagione e vedo grandi difficoltà per migliorarla. Il gap con la Juve è incolmabile e dal prossimo anno bisognerà stare attenti alle milanesi che si rilanceranno".