rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Le parole di Pjanic? È un poveraccio”

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

MAX LEGGERI: "Edin Dzeko gode di un affetto sconfinato da parte dei tifosi giallorossi. Ricordo dopo l'incredibile gol mangiato contro il Palermo e la susseguente doppietta i cori a lui dedicati. Credo che il suo profilo sia l'ideale per l'Inter di Mancini ma se dovesse rimanere dovrebbe alzare il tenore delle sue prestazioni".

CLAUDIO MORONI: “La campagna acquisti al momento è accettabile. Se si riesce a vendere Paredes a quelle cifre e subito dopo il preliminare riescono a comprare uno tra Brozovic e Borja valero è una campagna acquisti da 7 e mezzo e partirebbero in campionato subito dopo la Juventus. Se non fosse così sarebbe la solita rometta”.

SALVATORE D’ARMINIO: “Spalletti cerca una copia di Pjanic e non è convinto di Paredes. Vendendo l’argentino è doveroso aspettarci un colpo grosso. Da risolvere al più presto il dilemma dei portieri”.