forzaroma rubriche radio pensieri RADIO PENSIERI, TRANI: “Gasperini non vuole George”

rubriche

RADIO PENSIERI, TRANI: “Gasperini non vuole George”

RADIO PENSIERI, TRANI: “Gasperini non vuole George” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Tele Radio Stereo 92,7/Te la do io Tokyo): “Sancho è succube del procuratore. Massara non lo hai mai preso in considerazione. Gasperini non vuole George. Perché Massara è andato a Londra? Per prendere direttamente George? E che la Roma è la succursale dei grandi club? All'inizio avevano chiesto il 40% sulla rivendita, per uno che già paghi una ventina di milioni e ha fatto 8 partite, è una follia. C'è qualcosa di strano.  Gasperini gli ha detto che se Sancho è così difficile allora dovrebbero prendergli Fabio Silva e anzi forse è più arrabbiato che non gli prendano lui piuttosto che l'inglese”.

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo - 92,7):“Sicuramente mancano dei gol a questa squadra, e non so se Tyrique George possa essere il giocatore che li porta. La Roma ha anche perso troppo tempo. Anche Rowe, che è andato al Bologna, mi sembrava un giocatore più strutturato. Ma arrivati a questo punto, con le cifre che puoi spendere, cosa vai a prendere? Lookman? Ma come lo prendi, costa 50 milioni"

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport - 90,3): “Due acquisti prima del Pisa? Beh, uno è Ziolkowski. E penso che almeno un altro giocatore prima del weekend arriverà. Ma è successo più volte che i rinforzi sono arrivati l’ultimo giorno di mercato…Passare da Sancho a George? Dipende da che considerazione e apprezzamento c’è sul ragazzino del Chelsea. Anche Echeverri, che volevi prendere all’inizio, aveva 19 anni".

Roberto Pruzzo (Radio Radio - 104,5): “La cosa positiva è che manca sempre meno a questo mercato, che dura un’infinità. Dal’inizio la priorità era prendere un attaccante alla Lookman, che può darti dei gol. Evidentemente non lo era. Spero che negli ultimi giorni possa esserci una sorpresa in tal senso. In uscita, quando devi cedere e la gente lo sa, ti prende per il collo…”

Nando Orsi (Radio Radio - 104,5):“La Roma ha Ferguson e Dovbyk, ha Soulè, Dybala, Baldanzi, El Shaarawy, ha preso Bailey…ne ha, poi se arriva un altro anche meglio. A me riesce difficile pensare che possano arrivare 4 giocatori in così poco tempo, a meno che non siano state già imbastite”

Mario Mattioli (Radio Radio - 104,5):La Roma sia avvia a fare un campionato discreto, sufficiente per arrivare a certi risultati che non sono di certo la Champions. L’attacco non è da primi quattro posti. Dovbyk non è tanto adatto al gioco che esprimerà quest’anno, Ferguson ha fatto una prima partita straordinaria ma non può portarsi l’attacco sulle spalle. Dalla Roma è difficilissimo avere notizie, la proprietà è eterea, non si sa dove sia. Anche il fatto di Pellegrini è atipico, ma nella Roma tutto è atipico”