- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Giacomo Raspadori of Napoli during the Serie A match between Napoli and Venezia at Stadio Diego Armando Maradona on December 29, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Piero Torri (Radio Manà Manà - 90,9): “Raspadori? So che c’è ancora da sistemare la questione del prestito con diritto di riscatto, opzione alla quale l’Atletico Madrid non ha ancora detto sì. Io credo che alla fine l’operazione si farà. Forse l’Atletico vorrebbe più garanzie di un riscatto, ma la Roma non le può dare”.
Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “La Roma da tempo sta cercando uno sponsor, sarà questo il prossimo passo. Raspadori è una possibilità, il doppio colpo con Zirkzee farebbe felice Gasperini. Domani ci saranno pochi cambi rispetto al Como: Celik al posto di Ndicka. Davanti Ferguson è in vantaggio su Dybala e Baldanzi”.
Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Juventus-Roma può essere la partita della svolta per entrambe le squadre. I giallorossi sono più forti in difesa e a centrocampo. In attacco i nomi dei bianconeri sono migliori, ma segnano poco come Ferguson e Dovbyk".
© RIPRODUZIONE RISERVATA