00:33 min
forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Gasperini è preoccupato per il ritardo sul mercato”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Gasperini è preoccupato per il ritardo sul mercato”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Teleradiostereo / Te la do io Tokyo - 92.7): "Gasperini è preoccupato per il mercato di gennaio perché la Roma è in ritardo. L'attaccante deve essere disponibile da subito, già dalla partita con l'Atalanta il 3 gennaio anche perché uno tra Ferguson e Dovbyk andrà via. Con il Tottenham si è parlato di Tel anche perché lì c'è Paratici. Zirkzee? Hanno parlato con il procuratore ma non con lo United. Secondo me arriveranno tre acquisti, ma tutti in prestito. Il terzo è un centrocampista dando in prestito Pisilli. Al momento Baldanzi è incedibile ed è assurdo perché è uno che non ha ancora segnato".

Piero Torri (Radio Manà Manà - 90,9): “Kalimuendo? Non è una novità perché Massara l’ha avuto al Rennes. Era un obiettivo l’estate scorsa, adesso è ricomparso. Credo che non manchino i giocatori, però la Roma non ha budget. La Roma ha chiesto Raspadori ma il giocatore non si muove da Madrid. Stessa cosa per Chiesa, ma niente. È stato chiesto Fofana del Lione, ma la richiesta è di 50 milioni”. 

Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “L’infortunio di Vlahovic è una buona notizia per la Roma. Massara dovrà trovare delle occasioni perché non sarà possibile fare dei grandi investimenti. La Roma cerca due giocatori in attacco, me li aspetto questi rinforzi. La situazione di Lorenzo Pellegrini non è cambiata, l’addio a giugno è la soluzione più realistica".