FABRIZIO ASPRI (Radio Radio): "Benatia qui in ritiro ha un atteggiamento spocchioso. Continua a dire ai tifosi che resta ma farebbe meglio a stare zitto, guardare il cielo e far finta di niente"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, ASPRI: “Il marocchino ha un atteggiamento spocchioso”, AUSTINI: “Il City ha preso un po’ in giro Benatia”
Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.
RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI (Tele Radio Stereo): "La Roma è una serissima candidata ad un risultato importante, e noi siamo ancora qui a pensare “Benatia si, Benatia no”. Questa è una cosa che nessun tifoso si meriterebbe. Questa tarantella è talmente assurda, che non è colpa di nessuno"
MARCO VALERIO ROSSOMANDO (Tele Radio Stereo): "Se dovesse arrivare un’offerta il 22 agosto, dopo la dead-line, la Roma avrebbe la forza di rifiutare 38 milioni di Euro? Con Basa forse si abbasserebbe un po’ la qualità del reparto difensivo, il marocchino è un’altra cosa".
ALESSANDRO AUSTINI (Tele Radio Stereo): "Da quello che mi risulta dal Chelsea non sono arrivate offerte per Benatia. L’unica vera intenzione era quella del Manchester City: sono andati da Benatia e dal procuratore, hanno trattato e lo hanno anche un po' preso in giro. Il calciatore partirà solo se la Roma verrà accontentatta dal punto di vista economico"
MASSIMILIANO MAGNI (Rete Sport): "Non vorrei che a forza di parlare della cessione di Marquinhos e Lamela dell'anno scorso ci si abitui a sacrificare Benatia. Non va sempre allo stesso modo. Iturbe ha un fisico che ricorda quello di Cassano, per cui ha bisogno di un po' più di attenzione nella fase di preparazione atletica".
DANIELE LO MONACO (Rete Sport): "Quest'anno qui in ritiro la conferma della metodologia di Rudi Garcia a far lavorare i ragazzi più con il pallone. E' un sistema molto spagnolo. Alla Roma lo faceva Luis Enrique. Benatia? Dalla Società ci garantiscono che non sono arrivate offerte ufficiali"
FURIO FOCOLARI (Radio Radio): "Io Benatia, per come si è comportato, non lo avrei fatto nemmeno fatto rientrare a Trigoria. Lo venderei e con quei soldi comprerei un forte attaccante, non per forza un difensore perchè lì la Roma ha già Astori che è quasi come Benatia e poi puo' comprare quel Basa che piace tanto a Garcia"
ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Io Benatia non lo venderei così come non venderei Destro. Però se hanno deciso di vendere tutti e due e incassano 60 milioni, allora portassero Cavani uno che diventa decisivo, non Iturbe o Astori, altrimenti non ci siamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA