rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “La Roma ne esce malissimo. Alla fine la Juve non ha pagato la clausola”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

SALVATORE D’ARMINIO:Pjanic ha fatto una scelta professionale, è giovane, sta all’apice della carriera e secondo me non è un mercenario, non è da criticare. Ora c’è da seguire la vicenda Nainggolan. La squadra bella vista in questa ultima fase del campionato si sta sgretolando. Via Pjanic e tanti punti interrogativi”.

GIANNI LUCIOLI:La società è stata poco chiara, subito dall’inizio. Hanno detto molte ‘bugie’ attraverso giochini di parole e false promesse. La Roma aveva bisogno di rientrare entro fine giugno di alcune decine di milioni, questa è la verità”.

TIZIANO MORONI:Nella cessione di Pjanic alla Juve c’è la ‘colpa’ al 90% della società. Poi c’è anche la volontà del giocatore. Ci voleva maggior chiarezza da parte della dirigenza ai tifosi, senza voli pindarici. Anche su Nainggolan: perché il giocatore negli ultimi mesi ha detto di stare bene qui e adesso ammette contatti con altri club? E’ stata una mossa brutta contro la Roma”.

Potresti esserti perso