rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “Benatia? Sarebbe un ritorno di un giocatore molto carismatico, tanto quanto Kevin Strootman”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI:“Il mercato della Roma deve seguire anche una logica preliminari. Meglio prendere giocatori pronti per Pinzolo che averli a ridosso d’agosto. Per questo si intensifica il pressing sui Benatia, Wijnaldum o Mario Rui. Il marocchino è in trattativa con la Roma, un mese fa era vicinissimo alla chiusura. Prenderlo sarebbe una mossa intelligente e furba anche per riprendersi un po’ d’affetto da parte di una tifoseria stufa. Nainggolan? Per la Roma è incedibile, ma per qualcuno a Trigoria questo termine ha un valore diverso dal nostro. Se arrivano 45 milioni non è più incedibile. Lui vuole restare, ma non può restare nel campionato più brutto del mondo a prendere la metà di quanto gli offre il Chelsea in Premier"

CLAUDIO MORONI:"Nainggolan ha dimostrato di non essere un uomo intelligente, esagerava volendo dimostrare di essere romanista con la frase su Pjanic “Se va alla Juve non gli parlo più”, e va oltre anche nelle dichiarazioni dal ritiro del Belgio. Sarebbe meglio che restasse in silenzio. La Roma aspetterà il 30 giugno, poi inizierà a fare le mosse di mercato"

SALVATORE D’ARMINIO: “Sono molto preoccupato, non riesco a capire la verità che Nainggolan nasconde dietro le sue parole, la società dovrebbe fare un comunicato per togliere il belga dal mercato. Il gap con la Juve è sempre lo stesso, occhio che stanno tornando anche le milanesi”

Potresti esserti perso