forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Soulé non è ancora il leader della Roma”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Soulé non è ancora il leader della Roma”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Stefano Agresti (Radio radio mattino - 104.5): "Io credo che sia più complicato giocare falso nove. Anche solo avere un punto di riferimento aiuta l'intera squadra. Al momento i dati dicono che senza centravanti la Roma non vince".

Giancarlo Padovan (Radio radio mattino - 104.5): "La partita col Sassuolo è delicata. Se vince è indubbio che può arrivare prima ma la squadra è in difficoltà. Perde troppo spesso. I problemi in attacco sono evidenti se domani giocasse ancora con Dybala falso nove al posto delle due punte". 

Roberto Pruzzo (Radio radio mattino - 104.5): "La Roma se vince a Reggio Emilia è prima senza centravanti e con molte situazioni discutibili. Gasperini sembra aver accettato che la squadra non si adatta al suo stile. La squadra è forte. Soulé sta dimostrando che non riesce ancora a trascinare la Roma". 

Nando Orsi (Radio radio mattino - 104.5): "Ogni squadra è diversa. Basta fare i paragoni con l'Atalanta di Gasperini. Le difficoltà per il Sassuolo sono soprattuto mentali, le ultime due partite non sono state facili. Io penso che adesso Gasp dopo essersi adattato all'inizio, sta cercando di portare il suo credo".