Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

rubriche
‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “Gasperini preoccupato per la situazione in attacco”
Luigi Ferrajolo (Radio Radio pomeriggio 104.5): "Contro il Bologna mi aspetto la vecchia Roma. Forse può giocare solo El Aynaoui a centrocampo. Non vedremo ancora la squadra che vuole Gasperini. La Roma sarebbe andata più sul sicuro prendendo Allegri invece ha fatto una scelta più coraggiosa. L'organico e il modo di giocare li vedo ancora poco chiari".
Alessandro Vocalelli (Radio Radio pomeriggio 104.5): "La Roma ha fatto abbastanza sul mercato ma in attacco, dove Gasperini chiedeva rinforzi, non ha fatto molto. Credo che Gasperini sia un po' preoccupato per questo. E' un allenatore scomodo. La Roma parte con delle attese e delle speranze ma anche con qualche retropensiero. Non sono sicuro che la Roma ci abbia guadagnato dal cambio Ranieri-Gasperini".
Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “Non ci sono state grosse novità sul lato Sancho. Massara avrebbe già lasciato perdere, ma vuole provare ad accontentare Gasperini. Bailey rischia un mese di stop, è a rischio anche per il derby. La Roma ad oggi non si è rinforzata, condivido la preoccupazione di Gasperini. Nella lista del Napoli c’è Dovbyk"
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Non aggiungo nulla sull'infortunio di Bailey, aspettiamolo dopo la sosta. Avrei già lasciato perdere Sancho. È un giocatore che ha fatto bene un solo anno al Borussia Dortmund. Se vuole rilanciarsi deve dare un segnale e accettare la Roma, ma i giallorossi non hanno bisogno di un calciatore del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

