forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Raspadori non sposta molto, la Roma pensi a Zirkzee”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Raspadori non sposta molto, la Roma pensi a Zirkzee”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Raspadori non sposta molto, la Roma pensi a Zirkzee” - immagine 1
Le parole di giornalisti, opinionisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): “Raspadori arriverà in tempi brevi, Zirkzee in tempi più lunghi perché lo United deve attendere che rientri almeno un attaccante dalla Coppa d’Africa. L’orientamento però è che arriveranno entrambi. Una grande iniezione di forza per la Roma, con due giocatori di talento, che hanno fatto bene in Serie A, già determinanti, giovani. Gasperini non ha bisogno per forza dell’ariete d’area, sono due giocatori che aumentano il livello tecnico della squadra".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): "Se la Roma prende Raspadori e Zirkzee è perché Gasperini li ha voluti. I giocatori fisici ce l’ha già, mi pare però che la Roma davanti voglia cambiare atteggiamento. Raspadori si sente una punta. Chiesa pensavo potesse essere uno dei più forti in assoluto, gli infortuni lo hanno frenato. Raspadori e Zirkzee sono più adatti".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma più che a Raspadori deve pensare a Zirkzee. Raspadori non sposta più di tanto, se in Spagna ha fatto 13 partite e 0 gol c’è un motivo e Simeone non sta facendo di certo le barricate. Di lui non mi preoccupo, ma mi preoccupo di capire se Zirkzee entro la prossima settimana sarà della Roma. Chiesa? Lo prenderei, più lui che Raspadori. A centrocampo invece andrei subito a prendere Fabbian dal Bologna".