Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “La scenetta di Mourinho non è da grande club”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “La scenetta di Mourinho non è da grande club” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Le scenette di Mourinho servono a poco. A me piacerebbe che lui parlasse chiaro dicendo quello che pensa sul mercato, sui Friedkin e su Pinto. E credo che lo farà. La Roma è fatta anche di personaggi, e in molti, non tutti, vanno allo stadio soprattutto per Mourinho. Se Morata vuole andar via dall'Atletico Madrid è perché lì non si sente protagonista, mentre invece lo sarebbe qui alla Roma, con un altro ambiente e un'altra posizione".

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "La scenetta di Mourinho e degli altri nella foto non è degna di un grande club. Io l'avrei evitata. Anche il teatrino sul mercato non mi sembra edificante, non è da Roma. Capisco che è un mercato difficile per tutti da noi, però queste cose non me le aspetto da un club con la storia che ha la Roma. E' da un mese che andiamo avanti così...".

Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): “Mourinho con questi gesti si prende gioco dei problemi della società e non è una cosa carina. Io vedo la Roma in difficoltà e mi auguro che il pessimismo possa essere spazzato via da qualche acquisto importante. La Roma l’anno scorso faticava a segnare solo per colpa di Abraham e Belotti o anche perché mancava qualcosa a livello di gioco? Vorrei che Mourinho si concentrasse più su questo, non è vietato giocare meglio”.  

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Sul nome del centravanti non ci resta che aspettare. Io non so dire quale sia il piano B o C rispetto a Scamacca. Vediamo, nei prossimi gioni potremo capirne di più. L’idea di dover rilanciare qualcuno alcune volte funziona e altre no. Per questo Renato Sanches è un rischio. Sarebbe un calciatore in più ma in questo momento è più importante pensare all’attacco. Il pacchetto offensivo è in difficoltà numerica e non c’è un’alternativa a Belotti."

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Arnautovic ha 34 anni e può essere una soluzione per una stagione. Marcos Leonardo per la Lazio lo avevo approvato ma come vice Immobile. Alla Roma serve subito un titolare. Mourinho ha bocciato Belotti e lo ha messo ai margini”.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino – 104,5): “Su Arnautovic c'è il rischio caratteriale, è un fumantino, e credo che il Bologna non è così d'accordo nel privarsene".