- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
MAX LEGGERI: "Pallotta afferma di non vendere nessuno, il signor Sabatini utilizza un escamotage per far intendere la manovra di mercato,stile coda di gatto maculato. Ribadisco che Miralem Pjanic non si vende e non credo che andando in un'altra squadra possa diventare migliore di quello che è. Capitolo portieri, chi sarà il prossimo portiere titolare in stagione? Vige un forte dualismo tra Szczesny e Alisson per chi difenderà i pali da titolare. se il polacco farà bene anche il prossimo anno difficilemente si farà da parte per fare posto ad Alisson, quindi il presto all'Arsenal non sarà rinnovato".
FRANCESCO BALZANI: "La squadra si sta quasi ribellando a una logica di bilancio. Vogliono restare tutti perché sanno che ora può arrivare il bello e non se lo vogliono perdere. Però c'è da fare i conti con le esigenze del club e quindi temo che alla fine un big partirà. Spalletti dice che si può sostituire Pjanic sul mercato? Sì, ma solo se hai 30 milioni da spendere. Col bosniaco hai iniziato un percorso che il Diawara, il Witsel o il Gerson di turno dovrebbero cominciare da capo e non hai certezza alcuna. Se parte uno di questi poi anche i compagni potrebbero deprimersi e dire 'che resto a fare qua?'. Alisson? Non vorrei cominciare la stagione con due portieri titolari".
CLAUDIO MORONI: "Vanno bene i Diawara, l'importante è che non venga smembrata la squadra attraverso la cessione dei big. Pjanic ha detto che vuole rimanere quindi la Roma lo deve accontentare economicamente cercando di togliere bilateralmente la clausola. La cosa più importante è che rimanga Sabatini e anche su questo spero che si prenda una decisione in fretta".
SALVATORE D'ARMINIO: "Diawara mi piace ma può andar bene per integrare la rosa. L'Inter deve vendere dei gioielli per il bilancio. Io prenderei Brozovic se Pjanic dovesse andare via, anche se il centrocampista dell'Inter costa molto. Spero si trovi un modo di tenere Pjanic, sono molto preoccupato al riguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA