- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
rubriche
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
Fabrizio Aspri (Radio Radio pomeriggio - 104,5): “Per Gasperini è meglio Malen di Hojlund, ma chi ama il calcio deve essere obiettivo ed è più avanti Hojlund. Però Malen è l’unico, e ribadisco l’unico, giocatore voluto da Gasperini. Il mister ha mostrato la mentalità vincente, anche oggi in conferenza, è più equilibrato e maturo di Conte, sa affrontare certe gare con più lucidità e con meno agonismo".
Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino - 104,5): "La Roma può fare risultato a Napoli. Ha trovato chi in attacco può essere davvero decisivo. Poi se torna anche Dybala può essere una partita interessante. L'orgoglio napoletano può essere importante, ma la Roma può vincere. Ma anche con un pari non sarebbe male. Pisilli o El Aynaoui? Pisilli sta meritando di giocare, sembrava destinato ad andare via, ma Gasp è stato ostinato. È un giocatore forte".
Nando Orsi (Radio Radio mattino - 104,5): "Io Soulé e Dybala insieme non li metterei. Si pestano un po' i piedi o comunque uno dei due ci perde. Pellegrini ti dà più equilibrio, poi può piacere come no, ma mi aspetto che giochi lui. Pisilli più gioca più prende fiducia. Gasp sta cavalcando l'onda. Può fare bene anche in una partita importante come questa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA