forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’ PRUZZO: “Per la Roma un pari con il Milan non sarebbe male”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’ PRUZZO: “Per la Roma un pari con il Milan non sarebbe male”

Redazione
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Se l'obiettivo della Roma è la Champions allora domani può anche giocare per non perdere. Se pensa ad altro magari farà una partita d'attacco, ma può anche andare male. Bisogna adattarsi anche all'avversario e il Milan è molto pericoloso. Certi pensieri andrebbero fatti per raggiungere gli obiettivi". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Domani Cristante potrebbe fare il trequartista. È una partita molto tattica, il Milan a volte sembra una squadra anni '60 ma poi fa 3 gol al Como. Con un pareggio ti mantieni al livello e non dai 3 punti ad una diretta concorrente, non sarebbe male, penso che ci sta come ragionamento. La Roma arriva in buone condizioni, ha dimostrato di poter cambiare 7 giocatori in coppa e giocare una buona partita".