forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’ TRANI: “Vaz è uno da Primavera. Al 99% andrà via in prestito”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’ TRANI: “Vaz è uno da Primavera. Al 99% andrà via in prestito”

‘RADIO PENSIERI’ TRANI: “Vaz è uno da Primavera. Al 99% andrà via in prestito” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Teleradiostereo - 92.7): "C'è una bella 'guerra' interna a Trigoria sugli infortuni. A Gasp non è stato detto niente della possibile operazione di Dybala. Nelle sue parole sulle caviglie di Ferguson c'è anche un po' di ironia, una volta una caviglia e quella dopo un'altra. I medici frenano sui recuperi perché poi magari il consulente dei Friedkin gli chiedono, se si fermano di nuovo, "Perché li avete fatti rientrare?". Nella risonanza, se ti devi operare, emerge subito: lunedì è stato detto che Dybala non aveva alcun problema. Vaz non ha fatto nulla contro l'Atletico Lodigiani. Vaz è un giocatore da Primavera anche se l'hanno pagato 25 milioni. Al 99% non gioca nella Roma il prossimo anno: dovrebbe andar via in prestito per farsi le ossa. Sono questi i problemi della Roma... la società prenderà 4 giocatori in attacco il prossimo anno. Con Dovbyk e Ferguson dalla panchina non avresti mai perso a Napoli".

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo - 92,7): “Hermoso dovrebbe tornare oggi ad allenarsi in gruppo, e quindi dovrebbe essere titolare contro la Cremonese: uno tra Mancini e Ndicka dovrebbe riposare, e mi sembra una decisione saggia visto che sono entrambi squalificati. Konè è pronto per tornare e giocherà dal primo minuto. I problemi più grandi sono lì davanti, restano tante assenze. Si parla soprattutto di infiammazioni: El Shaarawy ha provato a forzare e ha risentito dolore al tendine d’Achille, un po’ quello che è successo a Dybala col ginocchio”

Piero Torri (Radio Manà Sport - 90,3): “Non do nessun peso alle parole di Cassano. Se parliamo come macchietta è un conto, ma se vogliamo prenderlo sul serio…forse non si ricorda quello che ha fatto lui. Dire “dentro l’aria pulita a Trigoria” come se Mancini, Cristante, Dybala e Pellegrini fossero persone sporche non mi sta bene. Soprattutto perchè sei stato Cassano, non sei stato Zanetti. Non ci fare il professore, perchè non lo puoi proprio fare”

Roberto Pruzzo (Radio Radio - 104,5): “Fare uno sforzo per Pellegrini? No, io non farei proprio nessuno sforzo, se ci sono le condizioni per andare avanti insieme ok, altrimenti le storie iniziano e poi finiscono, non ne farei un affare di stato. Lui è un bravo ragazzo, ma le prestazioni in campo non vanno di pari passo. Malen è stato un toccasana, nessuno se lo aspettava così, complimenti… Io però non so se Ferguson e Dovbyk potranno darti una mano da qui alla fine del campionato”